Cambiano gli anni e cambiano le mode, e tu conosci già tutti i nuovi tagli di tendenza
di questa primavera 2022?
Se sei indecisa su come sistemare i tuoi capelli niente paura,
questo mese il taglio più alla moda te lo diciamo noi!

TAGLIO MULLET il ritorno degli anni Ottanta

Reso celebre da David Bowie il MULLET, dall’inglese “cefalo”, in Italia è noto come “capelli alla triglia” con riferimento alla forma delle pinne del pesce.
Il taglio, emerso nel 2021, ha segnato un grande ritorno degli anni ‘80 ed è un taglio unisex molto scalato e sfilato, corto e ordinato davanti e ai lati, e più lungo sul retro che si distingue per la 

sua forma originale e lo stile creativo.
Questa tipologia di taglio viene portato con frangia, spesso corta, o baby bangs ed è di certo uno dei tagli di capelli scalati più eccentrici considerato genderless

TAGLIO SHAGGY Versatile, moderno e con un tocco rock irresistibile

Il taglio SHAGGY, detto anche taglio shag, torna di moda in versioni sempre più dinamiche, originali e versatili che lo rende adatto a tutti e portabile per diverse tipologie di viso.
In inglese il termine “shaggy” significa arruffato, ruvido, ispido e richiama proprio l’effetto che si ottiene con la scalatura irregolare a più livelli.
Questa tipologia di taglio gioca infatti sulle 

sovrapposizioni tra lunghezze diverse e su una forte scalatura interna, e si caratterizza per lati molto scalati con punte molto sfilate. Le scalature sulle punte creano volumi concentrati nel centro della testa, con lunghezze leggere e sfoltite. La stratificazione tra i diversi livelli è il suo elemento caratterizzante, ma il taglio prevede anche una frangia irregolare, asimmetrica, a tendina oppure ciuffi lunghi altrettanto scalati. Può essere portato nella versione medio corta, con lunghezze medie oppure lungo.

Allora cosa aspetti?
Questo mese lasciati coccolare da noi e segui anche tu
l’ultima tendenza con il tuo prossimo taglio!

Chiama ora e fissa subito il tuo appuntamento con noi!

Ti aspettiamo!

Monica, Alice e lo Staff – Street Art 319